Vinci una crociera Costa con Camicissima

Sono sempre di più le persone che desiderano provare l’esperienza di un viaggio in crociera: ecco come vincere un viaggio da sogno alla scoperta del Mediterraneo.

Negli ultimi anni è aumentato in misura considerevole il numero di persone interessate a provare l’esperienza di un viaggio in crociera.

Oltre a essere l’occasione perfetta per partire senza stress, la crociera unisce divertimento e relax in un format senza tempo: perché non regalarsi questa esperienza indimenticabile, magari alla scoperta delle meraviglie del Mar Mediterraneo? Ecco quali sono 5 buoni motivi per partire e una fantastica offerta da non lasciarsi scappare!

Viaggio in crociera: quali sono 5 motivi per partire

Il viaggio in crociera è perfetto per chi ha bisogno di partire senza doversi occupare dei dettagli organizzativi che, a volte, possono diventare un’autentica fonte di stress e preoccupazioni.

Inoltre, altro dettaglio da non sottovalutare, è il fatto che sia sufficiente preparare una sola valigia per visitare più destinazioni nell’arco di una o più settimane: per questo la crociera è il format ideale per chi vuole rilassarsi, senza rinunciare al fascino dell’avventura e dell’esplorazione.

Un altro aspetto da tenere in considerazione riguarda il target di riferimento: il viaggio in crociera è perfetto sia per le coppie di innamorati che per le persone amanti delle partenze in solitaria, sia per le famiglie con bambini che per le coppie più mature che non vogliono rinunciare alla loro passione per il viaggio. A bordo infatti vengono organizzate tantissime attività e ci sono diversi spazi ad hoc, in cui ritagliarsi del tempo per coltivare i propri hobby.

Tra i 5 motivi per partire in crociera non può assolutamente mancare l’ottimo cibo: in questo tipo di vacanza infatti gli ospiti della nave vengono coccolati a tutte le ore del giorno e della notte, potendo assaggiare il meglio della cucina internazionale.

Infine, secondo alcuni studi recenti, il viaggio in crociera favorisce il benessere di mente e corpo: un’esperienza di crociera infatti integra il sole, l’aria fresca del mare e i benefici dell’acqua salata, sia nella piscina delle navi che su una spiaggia dorata.

Come vincere una crociera nel Mediterraneo con Camicissima

Partire per una crociera ha tantissimi vantaggi e si adatta a un target molto ampio, per questo sono sempre di più le persone che desiderano provare questo tipo di esperienza. Ma se ci fosse la possibilità di vincere un viaggio in crociera per due, chi non ne vorrebbe approfittare? Dall’1 al 18 novembre 2018, acquistando una camicia modello Non Iron firmata Camicissima, sarà possibile vincere una crociera Costa per due persone nel Mediterraneo, visitando splendide città come Genova, Barcellona e Marsiglia.

Dedicarsi qualche giorno di relax tra sole, mare, buon cibo e visite culturali è senza dubbio una tentazione irresistibile: un viaggio in crociera infatti affascina tutti, proponendo diverse attività adatte a soddisfare i gusti e le esigenze di ogni tipo di target. Relax, natura e divertimento a prova di comfort: perché non tentare la fortuna? Visita il sito camicissima.it per conoscere tutti i dettagli del concorso!

Lascia un commento