Visitare il Kenya e le sue bellezze

Visitare il Kenya per vacanzaIl Kenya è davvero un luogo incredibile, solo al pronunciare di questo nome, ci appaiono immagini dell’Africa Classica, quella che ti fa venire il mal d’Africa e ti fa venire voglia di tornarci ogni volta che puoi.

In Kenya si possono fare stupendi Safari fotografici e si possono ammirare tante specie animali tra le più rappresentative del continente Africano, con l’aiuto di esperte guide, si può essere accompagnati su luoghi di una bellezza ancestrale, popolati da un numero impressionante di animali in piena libertà.

Giraffe, Leoni, Bufali, Leopardi, Ghepardi, Zebre, Antilopi sono solo un piccolo esempio delle specie che qui sono di casa, una esperienza da vivere almeno una volta nella vita, la visita alle aree di riserva è una esperienza davvero indimenticabile.

Se visiterete il Kenya nel periodo di Luglio-Agosto, potrete assistere allo spettacolo mozzafiato della migrazione di milioni di animali selvatici che si spostano in massa recandosi più a nord per trovare pascoli migliori.

Ma per chi non ama vedere e fotografare gli animali selvaggi, il Kenya offre anche la perfetta vacanza di mare, lungo le sue coste infatti, sono distribuiti alcuni dei resort più belli che ognuno di noi sogni mai di scegliere come base per la sua vacanza più bella.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito specializzato www.KenyaResort.net, una ottima lettura di base per chi vuole fare le sue Vacanze in Kenya.

Il saluto “Jambo” vi accoglierà al vostro arrivo e le attrezzatissime strutture turistiche ricettive vi sapranno ospitare in pieno comfort, senza farvi rimpiangere le comodità di casa.

Grandi spiagge bagnate dalle acque trasparenti e calde dell’oceano Indiano, vi attendono anche nel periodo invernale con temperature sempre miti e piacevoli e il tempo vi sembrerà volare per quanto starete in paradiso.

Consigliamo di non andare in Kenya durante le stagioni delle piogge, che sono individuabili in due periodo principali e cioè da marzo a maggio e in misura minore in novembre e dicembre, in pratica i mesi che vanno da Giugno a marzo sono tutti buoni.