Residenza Corsocangrande 25, vacanze da sogno sul Lago di Garda

La Residenza Corsocangrande 25 è una struttura ricettiva che sorge nel centro storico di Lazise, gradevole cittadina che si affaccia sulla sponda veronese del Lago di Garda, a pochi metri dalle mura scaligere, dalla Porta di Cansignorio e dal lungolago. Una location incantevole, dove poter serenamente trascorrere le meritate vacanze, all’insegna del relax e del comfort.

L’ubicazione privilegiata della Residenza permetterà infatti all’utenza di poter raggiungere con estrema facilità i luoghi di balneazione, e di godere nel tempo la vita del Paese, risiedendo in appartamenti signorili, tutti elegantemente arredati e dotati di ogni comodità.

La Residenza mette a disposizione della propria clientela due appartamenti per vacanze Lazise situati al primo piano dello stabile, con metratura di circa 90 metri quadri. Entrambi gli appartamenti sono composti da un ampio ingresso, soggiorno open space con zona divano, cucina attrezzata con lavastoviglie, forno e frigocongelatore, camera matrimoniale, camera con letto a castello, due bagni, uno con doccia e uno con vasca, tv satellitare, rete wi-fi, lavatrice, aria condizionata, riscaldamento autonomo.

Convenienti i prezzi di soggiorno. Per l’appartamento fino a quattro posti letto il prezzo oscilla tra i 400 e i 1.500 euro a settimana, a seconda del periodo o, in alternativa, tra i 50 e i 140 euro. I prezzi sono comprensivi dei consumi, rete wi-fi, pulizia appartamento e cambio biancheria settimanali.

Per prenotare uno degli appartamenti per vacanze Lazise, è sufficiente contattare la Residenza al numero telefonico 347 41 84 714, o all’indirizzo di posta elettronica info@residenzacorsocangrande.com.

Il sito internet www.residenzacorsocangrande.com è a completa disposizione per fornire tutte le maggiori informazioni sulla qualità del servizio offerto.